IMMAGINE REGISTRO ELETTRONICO PER IL DOCENTE

Registro elettronico – REL

Registro elettronico per il docente.

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

A cosa serve

Il REL include più funzioni: registro di classe, registro del docente, registro delle sostituzioni, gestione udienze.

Come si accede al servizio

I docenti, dal portale “Vivoscuola”, accedono direttamente al proprio "Registro elettronico per il DOCENTE" effettuando il login con le stesse credenziali che utilizzano per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Le credenziali per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it.

Tempi e scadenze

Accesso al servizio

Attivazione delle funzionalità per il nuovo anno scolastico

01

Set

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione.

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